L'area dell'estenzione di circa 80.000 mq, è situata a circa 2 Km da Tropea, in una delle colline più belle del Mediterraneo, e la sua posizione strategica rappresenta un'oasi di pace e relax.
L'intervento residenziale, è legittimato dall'analisi del mercato immobiliare nazionale e internazionale che da anni si sta sviluppando lungo la costa e principalmente a Tropea.
Il progetto è teso a rispondere a tali esigenze, e si pone come momento significativo per lo sviluppo anche qualitativo della zona.
Urbanisticamente l'intervento è risolto rispettando la morfologia dell'area, utilizzandone la pendenza naturale al fine di un inserimento equilibrato dei corpi, non modificandone la spazialità e la visualità, conferendo unitarietà ed armonia all'insieme.
Particolarmente curato sarà l'aspetto architettonico, tra colori e materiali di finitura, adatti al miglior inserimento ambientale.
È in questo contesto davvero suggestivo, che il complesso trova spazio, tra le verdi collinette che gli fanno da cornice, il tutto in un armonioso alternarsi di colori, panorama mozzafiato su Tropea e il suo porto, sul golfo di Zambrone, sulle splendide colline circostanti: sfondi davvero splendidi.
Al momento sono state realizzate tutte le opere di urbanizzazione primaria, previste da progetto. Strade, marciapiedi, rete fognaria, rete acque bianche, rete telecom, rete Enel, pubblica illuminazione e aree a standard. Si sono iniziati i lavori relativi alle ville e agli Apart-Hotel; si stanno completando i lavori relativi alla costruzione di n. 24 ville, e n. 4 fabbricati adibiti ad Apart-Hotel
All'interno della lottizzazione è prevista la realizzazione, di n. 33 ville di varia tipologia; n.10 fabbricati ApartHotel, per complessivi 80 unità. Oltre a market, Ristorante, bar, SPA, piscina di grandi dimensioni, Campo da tennis, Paddle, Calcetto, area relax bellavista e percorso panoramico, pedonale e ciclabile.